I nostri servizi

Aba Spurghi Ecologia è un’azienda iscritta all’Albo Nazionale degli Smaltitori che opera in tutta Lombardia, Piemonte e nelle province di Genova, Parma, Reggio Emilia, Puglia, Sardegna
L’azienda è operativa 24 ore su 24 e garantisce presenza capillare su tutto il territorio. E’ sufficiente contattare la sede centrale al numero verde 800.093.430 o al numero di cellulare 335-437505 per ricevere l’intervento di un automezzo autospurgo: il pronto intervento per emergenze è garantito generalmente entro un’ora.
Tra i servizi offerti la disostruzione di colonne montanti e condutture con sistema canal-jet, lo svuotamento di vasche Imhoff, il lavaggio fognature e pozzetti con mezzi autospurgo, il trasporto e smaltimento di rifiuti liquidi speciali, pericolosi e non.
Aba Spurghi noleggia inoltre bagni chimici e bagni monoblocco. L’installazione di bagni chimici non necessita dell’allacciamento alla rete idrico fognaria e neanche di elettricità.
Per lo spurgo di fognature e tubazioni, puoi rivolgerti a Aba Spurghi e ricevere un immediato intervento da parte di tecnici specializzati nel disintasamento di condotte fognarie e tubature.
I tecnici eseguono la disotturazione e il lavaggio delle reti fognarie – anche con la tecnica della videoispezione, il lavaggio delle condotte e la pulizia delle fosse biologiche e fosse settiche. Nei casi di otturazione dei flussi, Aba Spurghi utilizza anche la tecnica della stasatura ad alta pressione per la rimozione di materiali che ostacolano il flusso dei liquidi.
L’azienda interviene anche per disostruzioni di colonne di scarico, fogne, tubi e canal-jet.
In caso di emergenza Aba Spurghi mette a disposizione un servizio di pronto intervento nel caso di allagamento per la liberazione dello scarico ed evitare un’eccessiva fuoriuscita di acqua. In caso di situazioni di vera emergenza è importante poter fare affidamento sulle capacità di professionisti esperti in questo tipo di operazioni. La tempestività in queste circostanze è un elemento fondamentale per evitare danni consistenti agli ambienti della casa.
I camion di Aba Spurghi sono dotati di attrezzi adeguati per la disostruzione dei condotti di fognatura, tolgono incrostazioni o intrusioni di radici e garantiscono in questo modo il flusso continuo delle acque reflue.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.